Reduce dal successo della piattaforma online e dei libri BOYS! BOYS! BOYS!, la Little Black Gallery presenta il primo, omonimo magazine dedicato alla fotografia queer e gay, perpetuando il supporto della comunità LGBT+ nella lotta contro l’HIV e AIDS.
Il primo numero di BOYS! BOYS! BOYS! magazine presenta il lavoro di 10 fotografi provenienti da 10 paesi: Alex Avgud (Russia), Domenico Cennamo (Italia), Michael Epps (USA), Serge Le Hidalgo (Spagna), Matheus Katayama (Brasile), Krzysztof Marchlak (Polonia), Paul McDonald (Regno Unito ), Niv Shank (Israele), Michael Søndergaard (Danimarca) e Tyler Udall (Canada).
La rivista, come le precedenti produzioni di The Little Black Gallery e la piattaforma artistica BOYS! BOYS! BOYS!, nasce per promuovere la fotografia queer e gay.
A oggi, la serie BOYS! BOYS! BOYS! ha promosso il lavoro di oltre 60 fotografi provenienti da 24 paesi, tra cui Cina, India, Iran, Polonia, Russia e Turchia, dove i diritti dei gay sono repressi e la vita delle persone queer è costantemente minacciata. Gli artisti hanno preso parte a mostre online e fisiche, e le loro opere sono state pubblicate su due libri BOYS! BOYS! BOYS! (il primo pubblicato da The Little Black Gallery nel 2019 e il secondo da teNeues | MENDO nel 2020) che hanno registrato il tutto esaurito.
«La fotografia queer e gay è sotto rappresentata nel mondo delle belle arti, e ancor di più nei media mainstream», ha dichiarato Ghislain Pascal, curatore ed editore di BOYS! BOYS! BOYS!, nonché co-fondatore e co-proprietario di The Little Black Gallery. «BOYS! BOYS! BOYS! si oppone a questo e cerca di renderlo mainstream e di mostrare la fotografia queer e gay nel contesto della fotografia artistica.
La nostra nuova rivista fa parte dei nostri sforzi per diventare globali, raggiungere più persone e rappresentare la fotografia queer a libello mainstream.
Dopo il successo dei libri BOYS! BOYS! BOYS! spero che la rivista riempirà il vuoto prima delle prossime pubblicazioni».
Il primo numero di BOYS! BOYS! BOYS! magazine è già in vendita in selezionati bookstore e online al sito boysboysboys.org, 1$ dalla vendita di ogni rivista sarà devoluto a enti di beneficenza che sostengono la comunità LBGT+ nella lotta all’HIV / AIDS.