A scuola di fotografia con realme e Brahmino

A scuola di fotografia con realme e Brahmino

Appassionati di fotografia (e tecnologia) buone notizie. In occasione del lancio del nuovo realme 8 Pro, il brand di smartphone ha deciso di arruolare il fotografo Simone Bramante, meglio conosciuto come Brahmino, per dar vita a una serie di lezioni dove scoprire i segreti del mestiere e provare a realizzare scatti sensazionali con lo smartphone.

#realme8ProMasterclass, questo il nome del progetto, mira infatti a snocciolare consigli, trucchi, e retroscena del mondo della fotografia professionale, oltre ad offrire agli utenti gli strumenti e le dritte migliori per creare, con l’aiuto del cameraphone realme 8 Pro, foto mozzafiato. L’ultimo smartphone di casa realme vanta infatti una fotocamera 108MP che offre colori vividi e dettagli definiti sia nelle aree luminose che in quelle più buie e, grazie alla nuova tecnologia In-sensor Zoom, garantisce una maggiore nitidezza anche quando si utilizza lo zoom.

«La fotografia è uno degli strumenti di comunicazione più efficaci e di maggiore impatto in assoluto ed è per questo che le foto devono avere la forza di raccontare una storia, uno stato d’animo in modo autentico ed emozionante», ha commentato Simone Bramante. «Sono entusiasta di poter prendere parte a questo progetto, unico nella sua dimensione, e avere la possibilità di condividere la mia esperienza e alcuni suggerimenti per sfruttare appieno le incredibili potenzialità fotografiche del nuovo smartphone realme 8 Pro».

Le lezioni si terranno in tre città italiane e prenderanno il via il prossimo 24 marzo a Milano, per proseguire a Napoli l’8 Aprile e a Roma il 14 aprile. Per avere la possibilità di partecipare alle masterclass di Brahmino sarà sufficiente seguire la pagina Instagram ufficiale di realme Italia, commentare il post dedicato specificando il nome della città, tra le tre disponibili, nella quale si desidera partecipare alla lezione, e condividere una foto che mostri la propria abilità nella fotografia con l’hashtag #realme8ProMasterclass. In seguito alla valutazione dei contenuti, verranno selezionati i follower che potranno incontrare Brahmino e assistere alla sua lezione esclusiva.

LEGGI ANCHE

Perché ora confessiamo i segreti sui social

LEGGI ANCHE

Selena Gomez: «Lasciare i social è stata la cosa migliore che abbia mai fatto»

Questo sito utilizza cookies per concederti di utilizzare al meglio le sue funzionalità. Leggi qui la cookies policy
ACCETTO