Bellezza è essere autentici

Endosphères be real, be fab
Endosphères be real, be fab
Endosphères be real, be fab
Endosphères be real, be fab

La bellezza è anche fatta di imperfezioni, soprattuto se è realistica, inclusive soprattuto libera. Sempre di più le donne non si sentono rappresentate dalle immagini che le circondano e già da qualche tempo si è assistito ad un cambio di rotta da parte dei maggiori player del settore
beauty. Il marchio Endosphères, da sempre attento ai desideri e alla sensibilità femminili, ha scelto  di precorre il cammino dell’autenticità e di promuovere una bellezza che mette in primo piano il volersi bene e il prendersi cura di sé, che sono i cardini su cui si fonda la consapevolezza di stare bene con se stesse, senza imporre modelli irraggiungibili.
Perché solo una donna sicura di sé appare davvero bella e per arrivarci è necessario guardarsi con occhi positivi, ascoltare il proprio corpo e soprattutto volersi migliorare, prendersi cura del proprio aspetto e della propria fisicità.

Endosphères a questo scopo propone metodi non invasivi e che non trasformano la propria identità. Per promuovere questo approccio di connessione con se stesse Endosphères ha scelto di lanciare un nuovo hashtag #berealbefab.
Essere donne “reali” vuol dire essere donne impegnate nella ricerca del proprio benessere, fisico ed estetico, a prescindere dall’età e dalla nazionalità, o dal ruolo di mamme, sportive, studenti, manager.
Endosphères parla a tutte le donne che si sentono libere di migliorare aspetti del loro corpo. «Senza filtri, senza inganni. La nostra campagna punta sulle donne reali», chiarisce Gianluca Cavalletti, Ceo Fenix Group. «La società oggi si fonda sulla ricerca continua della propria individualità e non su un modello di vita, e di bellezza, generalizzato a cui ambire. Da qui nascono una pluralità di stili di vita e una polarità di canoni estetici. Nella nostra comunicazione abbiamo scelto donne che non rappresentano uno standard femminile, sono personalità uniche e modelli di bellezza reali, che amano prendersi cura di se stesse. Questo permette alle nostre consumatrici di potersi immedesimare in loro e sentirsi rappresentate. L’obiettivo è costruire con i nostri clienti un dialogo sincero, mostrando la vita reale e le esigenze di ogni donna».

I 3 TRATTAMENTI TOP DI ENDOSPHÈRES
1. Il trattamento Endosphères Therapy è una terapia Made in Italy che agisce su più livelli, stimolando la rigenerazione cellulare, andando ad agire proprio sugli inestetismi di corpo e viso. Si tratta di un trattamento indolore che senza chirurgia assicura risultati visibili sin dalla prima
seduta.

2. La Metodica a Microvibrazione Compressiva è il trattamento total body di ultima generazione che permette di lavorare su tutto il corpo, dai piedi al collo, dalla fronte all’addome, ai glutei e alle braccia. È, inoltre, in grado di agire sulla cellulite ripristinando le corrette condizioni fisiologiche e
vascolari del tessuto ed effettuando un rimodellamento localizzato sull’inestetismo cutaneo.

3. La terapia a Microvibrazione Compressiva agisce anche sul tessuto del viso lavorando direttamente sulla ruga con un aumento della vascolarizzazione che stimola la produzione di collagene, elastina e dell’ossigenazione, che nutre il tessuto. È, inoltre, in grado di lavorare profondamente sulla muscolatura, decontratturando e tonificando i muscoli del volto così da eliminare le rughe d’espressione ed evitare i cedimenti del tessuto.