Elem

#bellezzaovunque - nelle immagini che attraversano i miei occhi - nelle parole degli sconosciuti che incontro quotidianamente - nel caos e nelle infinite melodie della Vita - negli sguardi dei bambini sullo scuolabus - nei dipinti di Goya e nei puntini di Yayoy - nel suono di un'arpa e nel canto del mare

fotografia

pensieri digitali

Un po’ diario un po’ confessionale cerco di fermare i pensieri come se fossero i soggetti, irrequieti, di una fotografia da voler a tutti i costi scattare.

pescato fresco - notizie dalla rete

About myself

Foto seria? Impettito? Forse meglio con camicia aperta e braccia conserte: infonde fiducia!! Epitaffio autoreferenziale? Descrivermi geniale e restare umile?

Poi ci ho pensato, ed ho pensato che alla fine lo faccio solo perché mi diverte! Vivere mi diverte! Mi diverte fotografare e scrivere e se il lavoro che sto facendo mi gratifica, beh sì: mi diverte pure quello. Mi arrogo la convinzione di decidere di fare nella mia Vita solo ciò che mi diverte!

Vivo di fotografia? Vivo di scrittura? Sì, se vivere è godimento, piacere e divertimento! Vivo anche di incontri, occhi che incrocio per strada, racconti ascoltati nei bar più malandati e tramonti in cui mi perdo per infiniti istanti. Vivo nella bellezza che mi cattura ovunque, nei profumi, nei suoni e nelle forme della Vita stessa.

Io vivo e se sei qui è perché mi conosci, mi hai ascoltato, vissuto o incontrato da qualche parte senza sapere chi fossi quindi, in fondo, forse dovresti essere tu a scrivere qualcosa su di me, magari qualcosa che quasi certamente ancora non so… ti ascolto quindi: dimmi pure…

Myself
LightWords come...
Parole di luce
LightWords come...
Parole Leggere

Ci penso ormai da tempo, a dire il vero da quando hanno inserito “L’OBBLIGO” di indossare le cinture di sicurezza. Ricordo che ai tempi io non avevo ancora la patente e mio padre guidava un A112 Elegant ripittato dall’amaranto demodè ad un turchese scuro davvero orribile!

A quell’ “OBBLIGO” è succeduto quello delle luci accese in Autostrada e sulle Strade Statali anche di giorno, anche d’estate quando a mezzogiorno il sole brucia strade e copertoni come fosse un’inferno meritato!

Ed infine oggi, il Meteo di Canale 5 ha commentato più o meno così l’ondata di caldo che si protrarrà, secondo “Gli Dei Metereologi”, fino a Martedì:

“Ondata di caldo terribile… istituito il Numero Verde (che manco ricordo!), deliri e disastri al Nord… dobbiamo aver pazienza fino a Martedì quando arriveranno “FINALMENTE” (specifico che la parola FINALMENTE è stata detta!)  piogge e temporali che abbasseranno le temperature”.

Leggi tutto

Pierpaolo Piccioli incontra Koreen Odiney e, insieme, lanciano We’re not really strangers x Valentino Le domande, a volte, servono più delle risposte. A capirlo, e a tradurlo…

Leggi tutto

Rafael Avcioglu, @rafael.avcioglu on Instagram, is an impressive American photographer and creative director that, with extreme creativity and …

Come da tradizione, la First Lady americana ha mostrato sul web gli addobbi di Natale alla Casa Bianca. Il tema del Natale 2020 è, come annunciato da…

Leggi tutto

C’è sempre un traffico assurdo per raggiungere quel piccolo angolo di Purgatorio, ai confini col Paradiso che s’affaccia al tramonto, specialmente nei fine settimana d’Estate. D’inverno è…

Leggi tutto

E’ finita anche questa, l’apparentemente più fredda delle esperienze che mi potesse capitare, catapultato a migliaia di chilometri di distanza, nella fredda ed impenetrabile #grandemadrerussia! Esistere e…

Leggi tutto

Questo sito utilizza cookies per concederti di utilizzare al meglio le sue funzionalità. Leggi qui la cookies policy
ACCETTO