Se vuoi pubblicizzare GRATUITAMENTE un evento di Fotografia, Arte, Cinema, Cultura, Moda, Letteratura, Poesia usa il modulo di Contatto. L’evento sarà visionato ed inserito in Calendario a discrezione della redazione in virtù della sua attinenza ai contenuti del sito nonché della sua veridicità.

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

I need to live

Gennaio 27 * 10:00 Aprile 1 * 20:00 UTC+1

Protagonista della mostra che inaugura alla Triennale, dal 27 gennaio al 1 aprile, è Juergen Teller, uno dei più significativi interpreti della fotografia internazionale, attivo dalla prima metà degli anni Novanta. La ricerca del fotografo tedesco si estende a generi diversi, dai paesaggi alle nature morte, dai ritratti e autoritratti alla moda, e comprende anche l’integrazione di testi alle sue narrazioni visive. L’ampio progetto espositivo, a cura di Thomas Weski, ripercorre il lavoro di Teller attraverso 400 fotografie, a cui si aggiungono una selezione di immagini, video e installazioni tratte dall’archivio del fotografo.

Progetto di allestimento: 6a architects, Londra

La Triennale

viale Emilio Alemagna 6
Milano, 20121 Italia
+ Google Maps

Se vuoi pubblicizzare GRATUITAMENTE un evento di Fotografia, Arte, Cinema, Cultura, Moda, Letteratura, Poesia usa il modulo di Contatto. L’evento sarà visionato ed inserito in Calendario a discrezione della redazione in virtù della sua attinenza ai contenuti del sito nonché della sua veridicità.

RITORNA ALLA HOME

Questo sito utilizza cookies per concederti di utilizzare al meglio le sue funzionalità. Leggi qui la cookies policy
ACCETTO