L’unione creativa fa la forza. È il caso di Elena Mirò che, per la stagione Autunno-inverno 2021, ha in serbo una capsule collection firmata da Alessandro dell’Acqua, fondatore e direttore creativo di N°21.

Un sodalizio importante, che segna un cambio di rotta stilistica per il marchio del gruppo Miroglio, il quale, da sempre impegnato a valorizzare la figura femminile, adesso guarda al futuro, alle nuove esigenze delle donne, sempre più alla ricerca di proposte capaci di unire contenuto estetico e comfort.

«Per me è importante partire da un concetto di bellezza self confident con l’intenzione di comunicare un’identità ben precisa, caratterizzata da una forte personalità. Femminilità e seduzione sono gli elementi alla base della mia personale interpretazione. Sono contento di essere parte del nuovo progetto Elena Mirò e di inaugurarlo con una capsule che porta il mio nome» commenta Alessandro Dell’Acqua.

La collezione Alessandro Dell’Acqua X Elena Mirò sarà svelata a febbraio, in occasione di Milano Moda Donna, che vedrà così il ritorno di Elena Mirò nel calendario ufficiale della Milan Fashion Week. «Siamo entusiasti della collaborazione con Alessandro Dell’Acqua, che con il suo talento e la sua visione ha portato nuova energia e creatività al brand – dichiara Fabio Assecondi, Brand Director di Elena Mirò. Ci piace l’idea di coniugare il savoir faire distintivo di Elena Mirò con quello di altri talenti per far nascere qualcosa di unico e straordinario, e questa prima esperienza di collaborazione va assolutamente in questa direzione».

LEGGI ANCHE

Tutte le tendenze moda per la Primavera-estate 2021

LEGGI ANCHE

Green Shopping, tutta la moda più eco