Chiara Ferragni Daniela Collu Daniela ColluPaola Turani

È un vero omaggio alla semplicità più pura, ma soprattutto alle innumerevoli forme di bellezza e femminilità la nuova proposta di Intimissimi. Una linea di corsetteria in cotone basic, morbido e soffice sulla pelle, pensato per abbracciare con delicatezza le diverse silhouette delle donne.

Le linee pulite ed essenziali dei vari modelli rendono i pezzi della nuova collezione dei veri must have, capaci di valorizzare il corpo di ogni donna, ognuna a modo suo. Dai reggiseni Tiziana con coppe imbottite preformate, o il balconcino Greta con coppa senza cuciture, passando per il triangolo Lara, le cui coppe sono state differenziate per i seni più abbondanti. E ancora Emma, triangolino con coppa doppiata e senza cuciture.

Intimissimi, la linea corsetteria in cotone Intimissimi, la linea corsetteria in cotone Intimissimi, la linea corsetteria in cotone Intimissimi, la linea corsetteria in cotone Intimissimi, la linea corsetteria in cotone

Varianti diverse, per rispondere alle molteplici esigenze femminili. Il tutto abbinabili agli slip con fianchetto o il perizoma, nuovi ingressi della proposta del brand.

Neanche a dirlo, volti noti del mondo dei social hanno già provato i nuovi modelli. Da Chiara Ferragni a Paola Turani, passando per Daniella Collu e Beatrice Valli, ognuna ha scelto il pezzo chiave capace di valorizzare la propria fisicità.

LEGGI ANCHE

Tutta la delicatezza della nuova collezione Seta Cotone

LEGGI ANCHE

Per Elisabetta Canalis e Beatrice Valli la lingerie è social