«Le foto che non ti ho detto», scopri il nuovo Vanity Stage

«Le foto che non ti ho detto», scopri il nuovo Vanity Stage

«Le foto che non ti ho detto» è il nuovo Vanity Stage organizzato da Vanity Fair in collaborazione con realme 8 Pro, che mette al centro l’influenza pervasiva che ha al giorno d’oggi la fotografia. Uno strumento che accompagna, passo dopo passo, le nostre giornate grazie anche alla tecnologia che avanza e offre fotocamere di qualità sempre a portata di mano, custodite nei nostri smartphone.

Una gita fuori porta, un momento in famiglia, un servizio di lavoro o semplicemente quel che accade fuori dalla finestra. Istanti da immortalare. La fotografia, oggi ancora di più, è una costante della nostra vita. Privata e professionale. Ogni appassionato instagrammer coltiva il sogno dello scatto perfetto.

I quattro protagonisti

Lo speciale evento virtuale mette a colloquio Irene Saderini, giornalista e conduttrice tv, Maria Vittoria Paolillo, designer e imprenditrice, il fotografo Emanuele Ferrari e Lorenzo Riccardi, influencer e imprenditore, intervistati dallo stylist di Vanity Fair Simone Guidarelli.

Saranno loro a raccontare le proprie esperienze dirette, il proprio modo di stare davanti e dietro la fotocamera, e quale sia il giusto equilibrio – in uno scatto – tra emozione e qualità. Qualità su cui punta il nuovo realme 8 Pro, con fotocamera da 108 MegaPixel.

I protagonisti racconteranno le proprie esperienze dirette, il proprio modo di stare davanti e dietro la fotocamera, e quale sia il giusto equilibrio – in uno scatto – tra emozione e qualità. Qualità su cui punta il nuovo realme 8 pro, caratterizzato da un design infinitamente sottile e leggero e da una fotocamera quadrupla con sensore principale da 108 MegaPixel. Le funzionalità offerte da realme 8 Pro per realizzare scatti mozzafiato sono molteplici: dalla tecnologia In-sensor Zoom, che garantisce estrema nitidezza anche quando si utilizza lo zoom, alla funzione tilt-shift per ottenere in foto e in video l’effetto “miniatura” tipico degli obiettivi tilt-shift. Come se non bastasse, realme 8 Pro, oltre a essere il primo smartphone al mondo a offrire video tilt-shift in time-lapse, consente anche di creare in modo semplice sorprendenti filmati in time-lapse dei cieli stellati (Starry time-lapse), senza dover ricorrere a costose attrezzature professionali né a software di editing.

L’appuntamento digitale è in programma lunedì 29 marzo alle ore 18:00. Seguilo su https://vanitystage-realme2021.vanityfair.it/

Questo sito utilizza cookies per concederti di utilizzare al meglio le sue funzionalità. Leggi qui la cookies policy
ACCETTO