Oltre ai successi sulla terra rossa, adesso, per Naomi Osaka è tempo di una nuova avventura. Quella in casa Louis Vuitton. La tennista, una delle più influenti di tutti i tempi, infatti, è stata scelta dalla maison come nuova ambassador nella campagna moda Primavera-Estate 2021, fotografata dal Direttore Artistico delle collezioni femminili, Nicolas Ghesquière.

Poliedrica, indipendente, moderna, i suoi straordinari trionfi nel tennis combinati con il suo attivismo fuori dal campo la rendono uno dei più grandi nomi mondiali in tutti gli sport. «A parte il tennis, la moda è la mia più grande passione; non c’è marchio più iconico di Louis Vuitton. È un vero onore lavorare con Nicolas: è un designer che ammiro molto e condividiamo l’amore per la cultura e lo stile giapponese. Diventare ambassador globale della Maison per me è davvero un sogno che diventa realtà» afferma la sportiva.

Naomi Osaka e Nicolas Ghesquière.

«Naomi è una donna eccezionale che rappresenta la sua generazione ed è anche un modello per tutti. La sua carriera e le sue convinzioni sono stimolanti. Sono affascinato da Naomi, che rimane fedele a se stessa e non scende a compromessi sui suoi valori» dichiara Nicolas Ghesquière.

LEGGI ANCHE

Green Shopping, tutta la moda più eco

LEGGI ANCHE

Matilda De Angelis, eccentrica con stile