Sara Felberbaum e il potere forte della creatività

Sara Felberbaum e il potere forte della creatività

Si chiama BE ONE &more by glo™ ed è la nuova mostra, esposta all’interno dello Scalo Lambrate dall’8 al 20 giugno, che ha come temi portanti l’immaginazione e la creatività, con un infinity mirror messo a disposizione per ritrarre i tanti «sé stessi» all’interno di ogni individuo. La mostra, attraverso lo sguardo della fotografa Roberta Krasnig, espone più di 60 ritratti di persone che sono state in grado di «moltiplicarsi» e convivere passioni, attitudini e sogni senza mai cedere a compromessi. «L’obiettivo è quello di raccontare questo anno particolare con una molteplicità di volti. Credo che in tutti questi ritratti si veda benissimo come ognuno dei miei protagonisti si è donato senza rinunciare a nessuna parte di sé» ha detto Krasnig.

BE ONE &more by glo™BE ONE &more by glo™BE ONE &more by glo™BE ONE &more by glo™BE ONE &more by glo™BE ONE &more by glo™BE ONE &more by glo™

La photo exhibition BE ONE &more by glo™ dimostra, infatti, come ognuno di noi può essere sé stesso senza dover rinunciare alle differenti parti del proprio io, con una particolare attenzione a tutti coloro che appartengono al settore dell’entertainment che, nell’ultimo anno, sono stati costretti a reinventarsi facendo emergere diversi lati di sé per non fermarsi di fronte alle difficoltà. Tra i protagonisti della mostra, tanti talent di primo piano come l’attrice e imprenditrice Sarah Felberbaum, la comedian & conduttrice Michela Giraud, il cantante e giornalista sportivo Marco “Galeffi” Cantagalli, la conduttrice e attrice Carolina di Domenico, e il ballerino e Visual Artist Angelo Recchia.

«In questo periodo in cui sono stata più lontana dal set, mi sono dedicata alla mia linea di accessori per capelli, ho approfittato di questo stop per cercare una creatività diversa e rendere il mio brand il più ecosostenibile possibile. Senza compromessi sono riuscita a dare tutta me stessa» ha detto Felberbaum. «In questo anno di pausa mi è stato tolto il palco, fondamentale per il mio lavoro. Da un lato è stata una cosa che mi ha sconvolto, dall’altro queso allontanamento forzato mi ha fatto scoprire delle altre capacità che non conoscevo. Ho fatto il mio primo programma da sola, senza il pubblico presente che è sempre stato il mio responso. Mi sento di dire che è stata una sfida che sono stata in grado di cogliere» ha raccontato Giraud. Lo spazio espositivo è costituito da un percorso emozionante e definito in cui si susseguono i ritratti dei protagonisti – dallo chef di Trippa Diego Rossi alla cantante e tatuatrice Eva Pevarello – fino ad arrivare all’infinity mirror, che permette agli ospiti di potersi scattare una foto e sentirsi parte del progetto BE ONE &more by glo™.

Questo sito utilizza cookies per concederti di utilizzare al meglio le sue funzionalità. Leggi qui la cookies policy
ACCETTO